Premio De@Terra – Avviso pubblico per la valorizzazione dell’imprenditoria femminile in agricoltura

Home / Bandi / Premio De@Terra – Avviso pubblico per la valorizzazione dell’imprenditoria femminile in agricoltura

Premio De@Terra – Avviso pubblico per la valorizzazione dell’imprenditoria femminile in agricoltura

Scritto da
In Bandi

Il Premio De@Terra è giunto alla XV edizione. Il premio, indetto con D.M. n. 11299 del 17 maggio 2016 dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, è finalizzato alla valorizzazione dell’imprenditoria femminile in agricoltura.

Il decreto precisa che la domanda di partecipazione, a pena di esclusione, deve essere inviata entro e non oltre le ore 14:00 del 13 giugno 2016. Le prime sei classificate nella graduatoria finale parteciperanno, con costi a carico del Ministero delle politiche agricole e forestali, ad una visita di studio per lo scambio di buone pratiche presso alcune significative realtà agricole dell’UE. Alle prime sei classificate sarà inoltre concesso un riconoscimento per la loro capacità imprenditoriale.

Il decreto prevede le seguenti modalità partecipative:

Tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo di pec: cosvir2@pec.politicheagricole.gov.it. La mail dovrà contenere nell’oggetto la dicitura: “Domanda di partecipazione al Premio De@Terra”. I documenti dovranno essere in formato pdf.

Tramite raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali – Direzione generale dello sviluppo rurale – Ufficio DISR 2, Via XX Settembre 20 – 00187 Roma. La busta contenente la domanda dovrà riportare all’esterno la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione al Premio De@Terra”. (farà fede il timbro di ricezione dell’Ufficio Postale del Ministero)

Tramite consegna a mano presso l’Ufficio postale del Ministero ubicato in Via XX Settembre, 20- Roma (farà fede il timbro di ricezione dell’ufficio postale del Ministero). La busta contenente la domanda dovrà riportare all’esterno la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione al Premio De@Terra”.

Per maggiori informazioni e per scaricare i moduli di partecipazione, è possibile visitare il seguente link: Ministero delle politiche agricole e forestali

Raccomandati
field-858650_1920Copertina scheda ocm_ok

 

Gestisci Consenso Cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.